Home
Chi siamo
Le specialitÓ
L'offerta
Dove siamo
Contatti
Men¨ del Giorno
Mailing List
Foto
 
 


L'Agriturismo "Chiara" si trova ad Arzeno, l'ultima frazione del Comune di Ne prima del Passo del Biscia. Raggiungerci è semplicissimo, basta seguire sempre la SP 26 della Val Graveglia: l'ingresso del nostro locale infatti si affaccia proprio sulla Strada Provinciale!

Da qualsiasi parte si provenga, la via più semplice per raggiungerci è dunque la SP 26 - la strada cioè che da Graveglia (e dalla rotonda che in località "Settembrin" smista il traffico verso Carasco, Cogorno oppure Ne) conduce nel Comune di Ne e lo collega, attraverso il Passo del Biscia, con quello di Varese Ligure e la Provincia 

di La Spezia. 

Fondamentale, per arrivare senza intoppi, è mantenersi sempre sulla via principale, seguendo le indicazioni per il Passo del Biscia: una volta oltrepassato il "Settembrin" incontrerete la località di Ponte di Gaggia, e dopo Conscenti, la frazione "capoluogo" del Comune di Ne. Dopo Conscenti incontrerete Caminata, Frisolino, Piandifieno, e dopo alcuni chilometri vi sfileranno accanto dapprima il bivio che conduce alla frazione di Statale e poi quelli di Botasi e Corte di Reppia:ignorateli!

Il vostro traguardo vi attende alla fine del lungo rettilineo che collega Prato e Arzeno, e credeteci... Ne varrà la pena!





Site Map